Serie A, Casini: «I club hanno sempre risposto positivamente alla Nazionale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Casini: «I club hanno sempre risposto positivamente alla Nazionale»

Pubblicato

su

Il presidente della Serie A Casini ha risposto velatamente alle accuse di Gravina dopo la mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale

Lorenzo Casini, neo presidente della Serie A, in una nota ufficiale ha commentato la mancata qualificazione dell’Italia al prossimo Mondiale alludendo anche alle accuse mosse alla Lega dal presidente federale Gravina.

IL COMMENTO – «La mancata qualificazione alla fase finale dei mondiali è un insuccesso per l’intero calcio italiano, che deve indurre tutti a una seria riflessione e a un profondo cambiamento del nostro sistema. In questo momento vivo solo la grandissima delusione di tutti i tifosi. E sono molto dispiaciuto se penso alle bambine e ai bambini che attendono ancora di vedere l’Italia ai mondiali e che debbono poter continuare a crescere nel sogno azzurro. Le società di Serie A e i loro giocatori hanno sempre risposto positivamente alla chiamata della Nazionale e sempre lo faranno, anche perché si tratta dell’impegno sportivo che unisce il Paese e ci dovrebbe sempre far superare ogni appartenenza e ogni divisione. La Nazionale è di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.