Serie A, Carnevali: «Bisogna ripartire, altrimenti sarà un fallimento!»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Carnevali: «Bisogna ripartire, altrimenti sarà un fallimento!»

Pubblicato

su

L’Amministratore Delegato del Sassuolo ha parlato della necessaria ripresa della Serie A per evitare danni incalcolabili

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato degli enormi danni che uno stop definitivo del campionato potrebbe portare.

«Se non giochiamo, libri in tribunale. Se vogliamo far morire il calcio siamo sulla strada giusta. Qua siamo tutti pazzi, non capisco il perché di tutta questa confusione. Guardo a noi: se si torna in campo i danni sono enormi, ma se non si torna è un vero e proprio disastro. Se qualcuno non vuole giocare lo dica apertamente, ma se l’industria calcio non riparte fallisce».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.