Serie A, Bologna-Lazio del 26 dicembre: buone novità sui biglietti
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Bologna-Lazio del 26 dicembre: buone novità sui biglietti

Pubblicato

su

Serie A, Bologna-Lazio del 26 dicembre: con un comunicato sul sito ufficiale sono annunciate novità sui biglietti riservati al settore ospiti

Novità importanti e buone sui biglietti riservati per il match del Dall’Ara mercoledì prossimo. Ecco il testo pubblicato sul sito ufficiale biancoceleste: «La S.S. Lazio Spa comunica che l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive non ha ritenuto trattare la gara di campionato Bologna-Lazio di mercoledi 26 dicembre alle ore 15:00 pertanto, da questo momento non sarà necessario avere la tessera del tifoso per acquistare i tagliandi. Restano invariati gli altri dettagli per l’acquisto:

–          Il costo del tagliando (settore ospiti) è di Euro 20,00;

–          la capienza del settore è di 2.500 posti;

–          i tagliandi saranno in vendita fino alle ore 19 del 25/12;

–          il circuito di vendita è Vivaticket;

–          i tagliandi del settore ospiti non saranno in vendita il giorno della gara;

–   sono a disposizione dei tifosi biancocelesti anche gli altri settori dello stadio.

Tutti coloro che avessero già acquistato i tagliandi con la tessera del tifoso, sarà necessario esibirla per poter accedere ai tornelli elettronici dello stadio Dall’Ara di Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.