Canigiani: «Biglietti contro Cagliari e Torino a prezzi bassi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Biglietti contro Cagliari e Torino a prezzi bassi»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing Canigiani ha dato gli ultimi aggiornamenti sui biglietti per le partite contro Cagliari e Torino

Sfruttare il fattore Olimpico nelle ultime tre gare del girone di andata. Prima della fine dell’anno la Lazio dovrà disputare due turni casalinghi contro Cagliari e Torino e, in vista delle festività natalizie, la società spera di riempire lo stadio. I prezzi sono alla portata di tutti e lo confermano le parole di Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito le parole del responsabile marketing: «Per le prossime gare i prezzi di base sono più che popolari. In oltre, tramite la promozione “La Lazio ti regala lo stadio”, chi farà una spesa tra i 30 e i 50 euro nei Lazio Store avrà dei coupon per entrare allo stadio. A tutto ciò si abbina la promozione per gli Under 16 e i biglietti omaggio per gli Under 14. Ci sono quindi tantissime opzioni per riempire lo stadio in maniera economica. Altre iniziative? Il 23 dicembre ci sarà una giornata a Cinecittà Word dedicata ai tifosi della Lazio, che avranno già da adesso la possibilità di acquistare un biglietto sul sito ufficiale a condizioni agevolate. La cosa importante è che il 50% del ricavato verrà donata all’associazione So.Spe. di Suor Paola. Inoltre sul discorso delle maglie da gioco con le foto sopra i numeri saranno pronte in questo weekend: verranno distribuite tra oggi e domani in base alle prenotazioni che sono state fatte.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.