Serie A, il Napoli affonda per mano dell'Atalanta: è 4-2 al Gewiss Stadium
Connettiti con noi

News

Serie A, il Napoli affonda per mano dell’Atalanta: è 4-2 al Gewiss Stadium

Pubblicato

su

Il Napoli affonda al Gewiss Stadium. L’Atalanta cala il poker con Zapata, Gosens, Muriel e Romero: riagganciata la Lazio

Cambia ancora la classifica della Serie A. In attesa della gara tra Benevento e Roma, l’Atalanta riaggancia a quota 43 la Lazio e i giallorossi.

Al Gewiss Stadium, la Dea cala il poker al Napoli e succede tutto nella ripresa del match: al 52′ è Zapata a far partire la macchina del gol, dopo una manciata di minuti rispondono Zielinski e subito dopo Gosens. Muriel sigilla il 3-1 e un pasticcio dello stesso Gosens regala il 3-2 ai partenopei. A chiudere definitivamente la gara, però, ci pensa Romero che regala così tre punti importanti all’Atalanta. Da segnalare anche il brutto colpo ricevuto alla testa da Osimhen, immediatamente trasportato in ospedale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.