Serie A, Agnelli vede De Laurentiis: ecco i temi dell’incontro
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Agnelli vede De Laurentiis: ecco i temi dell’incontro

Pubblicato

su

Il presidente della Juve Agnelli ha incontrato quello del Napoli De Laurentiis a Firenze: ecco i temi dell’incontro tra i due

 

I quotidiani oggi in edicola hanno preso in esame l’incontro avvenuto ieri tra Andrea Agnelli e Aurelio De Laurentiis all’hotel Four Seasons di Firenze. Secondo La Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo era quello di segnare l’ultimo passo per l’ingresso ufficiale dei fondi nella Lega Serie A.

Inoltre, secondo il Corriere dello Sport, i due presidenti avrebbero abbozzato anche una prima idea sul recupero del match Juve-Napoli, rinviato a data da destinarsi. L’ipotesi sarebbe quella del 14 febbraio.

La Stampa, invece, punta il mirino sul calciomercato, affermando come nei discorsi tra Agnelli e De Laurentiis si sarebbe parlato anche di Milik e Llorente, candidati a rinforzare l’attacco di Pirlo a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.