Serie A, 17ª giornata: sconfitto il Milan, la Lazio torna al quarto posto. Frena l'Atalanta
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, 17ª giornata: sconfitto il Milan, la Lazio torna al quarto posto. Frena l’Atalanta

Pubblicato

su

Serie A – Ecco i risultati fin qui arrivati dalle sfide della 17ª giornata di campionato, riguardanti in particolar modo la corsa Champions

Serie A / Nel lunch match della 17ª giornata di campionato la Lazio vince contro il Cagliari e torna al quarto posto. La situazione non cambia neanche dopo le sfide di Milan e Atalanta. La formazione di Gattuso esce sconfitta dalla gara contro la Fiorentina, andata in vantaggio con Chiesa. I rossoneri, attualmente, sono ad un punto di distanza dai biancocelesti. Battuta d’arresto anche della Dea, impegnata a Marassi contro il Genoa: i gol di Lazovic e Piatek, uniti all’autorete di Toloi hanno rispedito la squadra di Gasperini a meno quattro.

LE ALTRE – Si rifanno sotto in ottica europea sia la Sampdoria, a quota 26 dopo la vittoria contro l’Empoli, che la Fiorentina, che con i tre punti ottenuti questo pomeriggio in casa contro il Milan, è arrivata a 25 punti. L’Inter, infine, sarà impegnata in casa contro il Chievo nella partita che inizierà tra circa mezz’ora. Il Bologna, prossimo avversario della Lazio in campionato, dovrà invece vedersela con il Parma, in quello che appare essere a tutti gli effetti uno scontro diretto. La giornata sarà chiusa questa sera dal big match tra Juventus e Roma (20.30).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.