Serie A 15^ giornata: ecco le partite trasmesse su DAZN - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serie A 15^ giornata: ecco le partite trasmesse su DAZN

Pubblicato

su

Serie A – La programmazione Dazn: tutte le info per gli abbonati sui match della quindicesima giornata e gli eventi esclusivi

La 15^ giornata di Serie A Tim è pronta a cominciare. Tre match saranno come ogni weekend trasmesse su DAZN. Ecco quali eventi sono previsti sul palinsesto:

  • Lazio-Sampdoria, sabato 8 dicembre ore 20.30 (commento di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero);
  • Diletta Gol, sabato 8 dicembre ore 22.25 (trasmissione di Diletta Leotta);
  • Sassuolo-Fiorentina, domenica 9 dicembre ore 12.30 (commento di Edoardo Testoni e Dario Marcolin);
  • Empoli-Bologna, domenica 9 dicembre ore 15.00 (commento di Riccardo Mancini e Massimo Donati).

In più la piattaforma streaming trasmetterà anche tutte le gare del quindicesimo turno di Serie BTK. Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà in esclusiva tutte le partite della Liga spagnola (dove spicca il derby Espanyol e Barcellona sabato alle 20.45), e di Ligue 1 francese (con Lille-Reims domenica alle 17). Inoltre sarà possibile seguire anche uno degli appuntamenti di calcio sudamericano più atteso di sempre, il ritorno della finale Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors: il Superclásico si giocherà domenica alle 20.30 sul campo neutro del Santiago Bernabeu di Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.