Senegal, il ct Cissè: «Keita è importante per noi ed ha bisogno dei suoi sostenitori» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Senegal, il ct Cissè: «Keita è importante per noi ed ha bisogno dei suoi sostenitori»

Pubblicato

su

Il ct del Senegal, Aliou Cissè, non ha dubbi: non rinuncerà a Keita nelle sfide del 2 e 5 Settembre contro il Burkina Faso

A pochi giorni dalla fine del mercato, la situazione di Keita è piuttosto controversa, ma se il suo futuro in Serie A è ancora un mistero, il posto in Nazionale sembra l’unica certezza. A decantare le evidenti doti de giocatore è lo stesso ct del SenegalAliou Cissé, che punterà sul ragazzo nelle partite contro il Burkina Faso, come conferma all’Aps: «Non faremo polemica intorno a questo giocatore. E’ valido, è un elemento importante per noi. Didier non si priva di Kylian Mbappé, che si trova nella stessa situazione. Siamo consapevoli del valore del nostro attaccante, sia che si tratti di 15 o 45 minuti, sia da titolare che da subentrato. Può portarci qualcosa nella partita. A volte è necessario tornare nel proprio paese, nei momenti di difficoltà. Ha bisogno di tornare a casa dai propri sostenitori, sentire il loro calore, e ricominciare con il piede giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.