Sempre calda la pista Boudebouz. Il tecnico Hantz: "Mi preoccupa una sua partenza, ma alcune offerte non si possono rifiutare" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sempre calda la pista Boudebouz. Il tecnico Hantz: “Mi preoccupa una sua partenza, ma alcune offerte non si possono rifiutare”

Pubblicato

su

La Lazio ha bisogno di essere ancora rinforzata, soprattutto nel reparto offensivo. La partenza di Antonio Candreva ha lasciato un buco che deve essere riempito, Ntep del Nantes è in cima alla lista ma il ds Tare non molla l’opzione Ryad Boudebouz: l’esterno algerino ha risolto ieri la sfida di campionato contro l’Angers, battutto grazie ad un gran gol a giro di sinistro. Il Montpellier aspetta proposte dalla Lazio, il tecnico Frédéric Hantz si è esposto circa il futuro del suo calciatore: È normale che vorrei restasse. È un ragazzo ambizioso, gli abbiamo costruito la squadra intorno per farlo sentire al centro. Quello che mi preoccupa sarebbe vederlo partire, per la squadra significherebbe subire una grande perdita. Ma capisco che ci sono offerte che non si posso rifiutare…”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.