RIVIVI IL LIVE - Brighton-Lazio 0-1 (27' Morrison) - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

RIVIVI IL LIVE – Brighton-Lazio 0-1 (27′ Morrison)

Pubblicato

su

BRIGHTON – Buon test per la Lazio che supera di misura gli avversari odierni del Brighton. Nonostante gli inglesi fossero più avanti nella preparazione, dato che il loro campionato inizia tra 7 giorni, non riescono ad avere la meglio sui biancocelesti che riescono ad ottenere la vittoria senza correre particolari pericoli.

90′ Termina l’amichevole tra Brighton e Lazio. I ragazzi di Inzaghi superano gli inglesi grazie al gran gol di Ravel Morrison.

83′ Dopo nemmeno 20 minuti deve abbandonare il campo Patric, al suo posto c’è Germoni nell’inedito ruolo di terzino destro. Oltre a questo ci sono altri tre cambi per Inzaghi: Hoedt, Lulic e Onazi. Dentro Prce, Murgia e Oikonomidis.

81′ Ancora Lombardi pericoloso, questa volta di testa, sugli sviluppi di un cross dalla sinistra di Lulic. Stockdale si allunga e manda in angolo.

79′ Torna in avanti la Lazio con un tiro di Cristiano Lombardi. Para a terra Stockdale.

70′ Le due squadre abbassano i ritmi. Il caldo e la preparazione si stanno facendo sentire.

64′ Valzer di cambi per la Lazio: fuori Radu, de Vrij, Basta, Morrison e Kishna. Dentro Lukaku, Mauricio, Patric, Palombi e Lombardi.

63′ Uscita a vuoto di Vargic che spiana la strada a Murphy per il pareggio, ma il calciatore inglese manda alto. Brighton vicino al pareggio.

62′ Intervento in netto ritardo di Wesley Hoedt su Knockaert lanciato a rete. Giallo per il difensore olandese.

54′ Doppio cambio per la Lazio: esce Filip Djordjevic colpito duramente qualche minuto fa; al suo posto entra Danilo Cataldi. Cambio anche in porta con Vargic che rileva Berisha. Adesso l’attaccante centrale è Milinkovic con Cataldi che si posiziona sul centro-destra del centrocampo.

46′ Si riparte all’Amex Community Stadium.

—–

45′ Termina senza recupero il primo tempo tra Brighton e Lazio. I biancocelesti conducono sui padroni di casa per 1-0 grazie ad un gran gol di Ravel Morrison.

39′ Torna a farsi vedere in avanti il Brighton: cross di Bnong a cercare Knockaert che gira al volo di sinistro. Resta fermo Berisha che osserva la palla terminare sul fondo.

36′ Punizione tesa di Morrison ben indirizzata verso la porta, interviene un difensore inglese che alza sopra la traversa.

34′ Slalom gigante di Kishna che supera gli avversari come birilli. Al momento della conclusione però viene chiuso da un difensore avversario che manda in angolo. Grande impatto sulla partita del talento olandese.

26′ GOL DELLA LAZIO! Cross di Radu al centro, libera la difesa inglese, dalle retrovie arriva Ravel Morrison che calcia al volo e la mette dove il portiere non può arrivare. Gran gol del centrocampista britannico.

22′ Dopo un avvio sprint delle due squadre, adesso si viaggia su ritmi molto blandi.

13′ Ancora Lazio in avanti , sempre con i due serbi. Questa volta è Basta a servire Djordevic che di testa manda di poco alto.

7′ Risponde la Lazio: scambio tutto serbo tra Basta e Djordevic. L’attaccante serve di tacco il terzino che va al tiro con un sinistro a giro. Pallone di poco fuori.

6′ Ancora Brighton pericoloso con un tiro da fuori di Stephens che simila a fil di palo.

3′ Subito pericoloso il Brighton sugli sviluppi di un calcio di punizione crossato al centro. Bravo Berisha a respingere a tu per tu il colpo di testa di Murray.

1′ Si parte. Lazio che attacca da destra verso sinistra con la consueta maglia celeste e calzoncini bianchi. Risponde il Brighton con una casacca bianca e calzoncini blu.

PRIMO TEMPO
——–

Domenica 31 luglio, ore 16. Amichevole, stadio AMEX Community Stadium.

BRIGHTON: Stockdale, Rosenior, Bruno, Dunk, Bong; Knockaert, Stephens, Kayal, Murphy; Hemed, Murray. A disp.: Maenpaa (GK), Adekugbe, Hunt, White, Holla, Ince, Skalak, Baldock, Manu. All. Chris Hugton.

LAZIO: Berisha; Basta de Vrij, Hoedt, Radu; Morrison, Onazi, Milinkovic; Kishna, Djordevic, Lulic. A disp: Strakosha, Vargic, Patric, Mauricio, Prce, Germoni, Lukaku, Murgia, Cataldi, Javorgic, Oikonomidis, Palombi, Lombardi. All. Simone Inzaghi.

Arbitro: Andy Davies

Assistenti: Daniel Cook, Ian Cooper

IV Uomo: Keith Stroud

Diretta scritta su Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.