Sebastiani difende Immobile: «Come si può sottovalutare questo campione?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sebastiani difende Immobile: «Come si può sottovalutare questo campione?»

Pubblicato

su

Daniele Sebastiani difende Ciro Immobile. Il presidente del Pescara ha tessuto le lodi del bomber della Lazio

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato di Ciro Immobile per i microfoni di Serieanews.com. Ecco le sue parole:

«Fa sempre piacere pensare che un campione d’Europa come Immobile sia nato e sia stato forgiato calcisticamente a Pescara. Parliamo di un grande giocatore e di un grande uomo. Proprio non riesco a capire come un campione simile, che ha segnato ovunque e che è uno dei migliori cannonieri in circolazione, sia sempre sottovalutato. Non ne capisco il motivo. Per me è tra i giocatori italiani più forti degli ultimi 10 anni. Le critiche mosse ad Immobile in Nazionale sono ingiuste e inspiegabili. Fa 30 gol ogni anno, per quale motivo si deve criticare un campione così? Purtroppo in Italia si tende ad enfatizzare chi fa la metà di Ciro… Ogni anno, invece, Immobile si riconferma ed è la cosa più difficile. Eppure viene sempre messo sul banco degli imputati. È incomprensibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.