Scudetto, Delio Rossi: «La Lazio rischia di arrivare spremuta alla fine»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Delio Rossi: «La Lazio rischia di arrivare spremuta alla fine»

Pubblicato

su

Delio Rossi, ex allenatore biancoceleste, ha commentato il rush finale di campionato tra Lazio e Juventus

Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha detto la sua sulla corsa scudetto contesa tra la squadra di Inzaghi e la Juve di Sarri. Ecco le sue parole per Il Giornale:

JUVENTUS «Ha una grande abbondanza, con i cinque cambi può permettersi anche il lusso di sbagliare formazione. Basti pensare a calciatori come Higuain o Rabiot che giocherebbero titolari ovunque: alla Juventus fanno le riserve».

SCUDETTO – «Prima della pausa la Lazio veniva da una striscia positiva ed era avvantaggiata dal giocare una volta alla settimana. Era diventata la mia favorita per lo Scudetto. Ora però, con così tante partite ravvicinate e giocando quasi sempre con gli stessi titolari, i biancocelesti rischiano di arrivare spremuti al rush finale».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.