Bombardini: «La Lazio avrebbe potuto vincere lo Scudetto. Alla ripresa...»
Connettiti con noi

News

Bombardini: «La Lazio avrebbe potuto vincere lo Scudetto. Alla ripresa…»

Pubblicato

su

Serrata e senza esclusione di colpi. La lotta Scudetto non è mai stata così avvincente: il commento di Bombardini sul campionato e la Lazio

L’ex giocatore Davide Bombardini, intercettato da Mediagol.it, ha commentato la lotta Scudetto e la fetta di campionato giocato prima dello stop:

«Una lotta che non è mai stata aperta ed avvincente come quest’anno. So che Lotito è molto inca**ato, poiché la Lazio era in forma smagliante ed in questa stagione avrebbe anche potuto vincere il titolo, però, personalmente, ritengo che la Juventus rimanga la favorita perché a lungo termine i bianconeri sono la compagine più forte e che dà più garanzie, però nel calcio nulla è scontato. Tra l’altro, quando e se si riprenderà il campionato, sarà tutta una questione di forma fisica, mentalità e voglia. Insomma, penso che alla ripresa chi riuscirà ad impattare al meglio il ritorno all’attività agonistica, sotto il profilo nervoso, fisico e motivazionale, tra Inter, Lazio e Juventus vincerà lo Scudetto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.