Scozia, le celebrazioni del trionfo del Celtic sulla Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Scozia, le celebrazioni del trionfo del Celtic sulla Lazio

Pubblicato

su

Festeggiamenti e lodi in Scozia per i ragazzi di Lennon

In patria festeggiano il Celtic, che per la seconda volta ha battuto la Lazio, conquistando matematicamente la qualificazione al prossimo turno di Europa League. E mettendo nei guai, seri, la Lazio, a cui serve un doppio miracolo per sperare. In Scozia l’impresa viene celebrata: «Una notte indimenticabile, Roma è conosciuta come la città Eterna, come il potenziale della squadra di Lennon, che sembra non finire mai».

ALTRI ELOGI – «Riprendendosi da un inizio traballante, i ragazzi di Lennon hanno combattuto come gladiatori nel Colosseo, dominando la Lazio, il gol di Ntcham viene inserito nell”enormità del momento, mozzafiato e bellissimo», quanto scritto dal Daily Star.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.