Scontro Sarri Lega, il tecnico replicherà dopo la sosta
Connettiti con noi

News

Scontro Sarri Lega, il tecnico replicherà dopo la sosta

Pubblicato

su

Sarri è convinto che da parte della Lega ci sia un accanimento nei confronti suoi e della Lazio: lo scontro è destinato a proseguire

Non c’è solo l’altalenante rendimento della sua Lazio culminato con il pesante 3-0 subito dal Bologna ad agitare Maurizio Sarri. Un nervo scoperto del tecnico è anche quello dei rapporti sempre più ai minimi termini con la Lega, come riporta il Corriere dello Sport.

Sarri parte dall’assunto che ci siano troppe gare ravvicinate da preparare in poco tempo, un’osservazione che non è piaciuta ai vertici della Lega con Dal Pino che ha parlato di maleducazione. Anche a Bologna il tecnico è stato a rischio espulsione per alcune proteste ritenute troppo veementi in panchina. Al rientro dalla sosta il toscano ha tutta l’intenzione di replicare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.