Scontro Lotito FIGC, interviene Malagò: «Serve evitare tensioni nel calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scontro Lotito FIGC, interviene Malagò: «Serve evitare tensioni nel calcio»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha commentato lo scontro a distanza tra Lotito e la FIGC: le sue parole

Intervistato a margine del raduno delle Fiamme Oro, il presidente del CONI Giovanni Malagò ha detto la sua sulla diffida di Lotito a Gravina e Dal Pino e sulla conseguente risposta:

«È una partita che si gioca tutta all’interno del mondo del calcio. Il presidente della Commissione Paino ha completato il lavoro e credo che nella prossima Giunta, o al massimo in occasione di quella dopo, si porterà all’ordine del giorno il tema. Credo che in questo senso ci sia un po’ di confusione su date e incarichi, ma bisogna evitare tensioni all’interno del mondo del calcio, perché questo onestamente fa dispiacere. Oggi penso che si debba pensare solo all’Italia e sono convinto che Gravina e la Federazione stiano facendo un lavoro straordinario. Ne siamo orgogliosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.