FIGC, la risposta a Lotito: «Colpevolezza accertata, basta mistificazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

FIGC, la risposta a Lotito: «Colpevolezza accertata, basta mistificazioni»

Pubblicato

su

Una fonte della FIGC, ai microfoni dell’ANSA, ha risposto alla diffida di Lotito nei confronti di Gravina e Dal Pino

Tramite un’intervista ad ANSA, una fonte qualificata della FIGC ha voluto rispondere alla diffida del presidente Lotito nei confronti di Dal Pino e Gravina:

«Basta mistificazioni, la colpevolezza di Lotito è stata accertata. Stupore nell’apprendere come nelle ricostruzioni del presidente Lotito e dei suoi avvocati si parli erroneamente di deferimento eludendo artatamente il punto 4 della sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport, dove c’è scritto chiaramente che l’aver schierato un calciatore positivo in campo e uno un panchina rappresenta una negligenza e una responsabilità molto gravi. La sua colpevolezza è passata in giudicato, non ci sono regole fatte su misura, le regole valgono per tutti e si devono rispettare; non c’è alcun personalismo, al contrario è lo stesso Lotito a personalizzare per distogliere l’attenzione dalle sue responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.