Sconcerti: «Ripresa? La Juve partirà con un handicap, occhio all'Atalanta»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Ripresa? La Juve partirà con un handicap, occhio all’Atalanta»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per dire la sua sulla ripresa del campionato di Serie A

La ripresa della Serie A sembra molto vicina e Mario Sconcerti, ai microfoni di TMW Radio, ha detto la sua su chi potrebbe essere la favorita dopo questo lungo stop. Ecco le sue parole:

«Nessuno si farà trovare impreparato. Se il campionato è sconosciuto, la Champions è altrettanto un rebus. Dobbiamo ancora capire come e se si svolgerà. Secondo me favorisce i meno forti. Più aumenta la casualità, più si incide sulla forza. Potrebbe venire fuori anche una squadra come l’Atalanta. La Juve partirà con un handicap: ha già dato via Higuain e Pjanic, anche se non ufficialmente. La storia del bosniaco è sbagliata. Sarri lo giudica lento e non vuole farlo giocare neanche mezzala, ma è uno dei più forti in Europa in quel ruolo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.