Connettiti con noi

Campionato

Sconcerti: «A Sarri dò 6.5, meriterebbe di più ma l’Europa League…»

Pubblicato

su

Maurizio Sconcerti ha dato i voti ai tecnici della Serie A dopo questa prima parte di stagione. Le sue parole

Maurizio Sconcerti ha dato i voti ai tecnici della Serie A dopo questa prima parte di stagione. Le sue parole su Sarri e la Lazio.

VOTI – «Al quarto posto a pari merito ci sono Allegri con 6,5, Sarri e Gasperini. Sarri meriterebbe di più ma ha fatto una EL disastrosa, stessa cosa per la Juventus in Champions. Ora la Juve è un’altra squadra, lui è stato bravo a resistere e a mettersi nelle condizioni di ripartire. Ora vediamo dove arriva, ma 10 punti di distacco sono tanti. Sarri ha avuto anche l’infortunio di Immobile che gli ha tolto dei gol, ma è una sufficienza ampia perché la classifica è buona. Gasperini ha fatto un gran campionato, solo che è stato sbagliato qualcosa sul mercato e stanno incidendo gli infortuni. Doveva essere un anno di transizione ma ha fatto punti».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.