Scomparsa Reyes, i messaggi di cordoglio di alcuni giocatori della Lazio - FOTO
Connettiti con noi

News

Scomparsa Reyes, i messaggi di cordoglio dei giocatori della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto si unisce al dolore della famiglia Reyes, dopo la scomparsa del giocatore. Il messaggio dello spagnolo sui social

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 – Poco più tardi, anche altri giocatori della Lazio hanno espresso messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa di Reyes. Ciro Immobile, Joaquin Correa e Patric hanno ricordato sui propri profili Instagram l’ex Siviglia.

È di poche ore fa la notizia della scomparsa di José Antonio Reyes. Un incidente stradale gli è stato fatale all’età di 36 anni, una notizia che ha sconvolto la Spagna e tutto il mondo del calcio. Al giocatore va il pensiero di Luis Alberto, un messaggio di cordoglio e vicinanza alla famiglia rilasciato sul proprio profilo Instagram: «Senza parole, la vita è molto ingiusta, molto. Tutto il mio affetto e la mia anima per la famiglia. Riposa in pace Jose, ti ricorderemo sempre amico mio».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sin palabras… la vida es muy injusta, muchísimo. Todo mi cariño y mi ánimo para la familia. Descansa en paz Jose, siempre te recordaremos amigo 🙏🏼

Un post condiviso da 10_luisalberto (@10_luisalberto) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.