Lutto nel mondo del calcio, è scomparso Reyes: il messaggio della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lutto nel mondo del calcio, è scomparso Reyes: il messaggio della Lazio

Pubblicato

su

Dalla Spagna è arrivata la notizia della morte di José Antonio Reyes: il 36enne è rimasto vittima di un incidente stradale

Dalla Spagna è arrivata una tragica notizia per il mondo dello sport, ma soprattutto per quello del calcio. All’età di 36 anni si è spento José Antonio Reyes. A rendere la notizia ufficiale è il Siviglia – una delle ex squadre del giocatore – tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale: il 36enne ha perso la vita in un incidente stradale ad Utrera, la sua vittà natale. Nella carriera del giocatore tante le maglie gloriose vestite come quella del Siviglia, Arsenal, Real Madrid, Atletico Madrid, Benfica ed Espanyol. Senza dimenticare quella della Nazionale spagnola e dell’Extremadura, ultima squadra in cui militava.

Al cordoglio si unisce anche la Lazio tramite una nota diffusa sui profili social ufficiali: «La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di José Antonio Reyes e si uniscono al dolore della famiglia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.