Scomparsa Napolitano, Lotito e Romagnoli alla Camera Ardente
Connettiti con noi

News

Scomparsa Napolitano, Lotito e Romagnoli alla Camera Ardente: i dettagli

Pubblicato

su

Scomparsa Napolitano, ieri presenti alla Camera Ardente dell’ex Presidente della Repubblica Lotito, Romagnoli e non solo: i dettagli

Come riferito dal Corriere dello Sport, nella giornata di ieri alcuni esponenti della Lazio, tra cui Lotito, Romagnoli, Fabiani e Provedel, si sono recati in Senato alla Camera Ardente di Giorgio Napolitano, ex Presidente della Repubblica (per due mandati) e grande tifoso biancoceleste scomparso pochi giorni fa all’età di 98 anni.

Il presidente della Lazio all’uscita non ha voluto rilasciare dichiarazioni ma ha lasciato un messaggio sul registro delle condoglianze così come i due calciatori biancocelesti. I funerali si svolgeranno oggi in forma laica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.