Sassuolo, Peluso: «La Lazio è fortissima, ma speriamo che...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sassuolo, Peluso: «La Lazio è fortissima, ma speriamo che…»

Pubblicato

su

Nella settimana che porta a Sassuolo-Lazio, ha parlato il difensore dei neroverdi, cresciuto nel vivaio biancoceleste, Federico Peluso

Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, squadra per cui non ha mai nascosto di fare il tifo. Il difensore del SassuoloFederico Peluso, ha parlato ai canali ufficiali della società in vista del match di domenica al Mapei Stadium: «La Lazio è una squadra fortissima, dotata di singoli importanti in ogni reparto. Stanno facendo davvero bene, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Giocare in Europa League ti porta via tante energie, quindi loro potrebbero essere stanchi. Ci servirà tanto carattere e grinta per fare punti contro i biancocelesti e uscire da questo brutto periodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.