Sassuolo-Lazio, Zaccagni recuperato: sarà titolare nel tridente di Sarri al Mapei
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Lazio, Zaccagni recuperato: sarà titolare nel tridente di Sarri al Mapei

Pubblicato

su

Sassuolo-Lazio, Zaccagni recuperato: sarà titolare nel tridente di Sarri al Mapei. Il giocatore ha superato il test sulla caviglia

Mattia Zaccagni sarà tra i titolari nel tridente della Lazio nella sfida col Sassuolo al Mapei, la distorsione alla caviglia è stata superata senza problemi. Adesso il bomber biancoceleste, aspetta solo novità da Lotito per quanto riguarda il suo contratto, come riporta Il Messaggero.

Il contratto di Zac è in scadenza nel 2025, con uno stipendio netto di 1,8 milioni di euro. La richiesta dell’entourage è di circa 3 milioni a stagione bonus compresi con prolungamento di due anni (2027), mentre la Lazio è al momento ferma a 2,5 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.