Sassuolo, l'ad Carnevali: «Nessun contatto con la Lazio per Acerbi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo, l’ad Carnevali: «Nessun contatto con la Lazio per Acerbi»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della vicenda Acerbi-Lazio

Giornata di incontri in Lega Calcio questa mattina a cui ha partecipato anche l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Il dirigente neroverde, intercettato da Sky Sport, ha parlato delle richieste per i loro calciatori, tra cui Francesco Acerbi: «La nostra politica è sempre uguale. La nostra volontà è quella di non cedere i nostri pezzi migliori, però è chiaro che dovremo fare delle valutazioni. Se alcuni dei nostri giocatori sono appetiti vuol dire che la società sta facendo bene. Se Politano e Berardi volessero fare un ulteriore salto dovremmo capire quali sono le offerte irrinunciabili».

ACERBI E FERRARI – «Noi siamo aperti, siamo pronti ad ascoltare tutti. Ma al momento non c’è stato nessun contatto. AcerbiLazio e Politano-Inter nessun contatto». Poi infine, Carnevali conclude parlando di Ferrari, di rientro dopo il prestito dalla Sampdoria e anche lui seguito dalla Lazio. Lo scenario più possibile però pare essere la permanenza dell’ex difensore doriano, già erede disegnato di Acerbi: «Ferrari rientrerà a Sassuolo, non credo che la Samp lo riscatterà alla cifra stabilita di 13 milioni. Dopo aver scelto l’allenatore penseremo ai giocatori».

DI PADRE IN FIGLIO: ECCO TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.