Sassuolo, il dg Carnevali: «Contro l'Inter daremo il massimo, il risultato non è già scritto!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo, il dg Carnevali: «Contro l’Inter daremo il massimo, il risultato non è già scritto!»

Pubblicato

su

Tuttosport ha intervistato il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali, chiedendo spiegazioni sulla possibilità che i neroverdi agevolino l’Inter nella lotta Champions

Intervistato da Tuttosport, il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali si è espresso in questo modo sulla possibilità che i neroverdi possano agevolare l’Inter (prossima avversaria in campionato) nella corsa Champions, consentendole di annullare il gap con la Lazio sulla differenza reti: «Risultato già scritto? Assolutamente no. Noi come in tutte le partite, cercheremo di affrontare l’avversario per ottenere il massimo risultato, soprattutto perchè vogliamo terminare la stagione nel migliore dei modi. Scansarsi? Sorrido, personalmente non do molto peso a queste voci. Ci vuole grande professionalità e a noi non manca. Daremo il massimo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.