Sassuolo, Carnevali: «Nessuno da indicazioni precise. In molti dipendono dal destino della Serie A»
Connettiti con noi

News

Sassuolo, Carnevali: «Nessuno da indicazioni precise. In molti dipendono dal destino della Serie A»

Pubblicato

su

Sassuolo, le parole del ds Carnevali in merito alla ripresa degli allenamenti e anche alla possibilità di riprendere la Serie A

Il direttore sportivo del Sassuolo, Carnevali, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. I neroverdi sono stati i primi questa mattina a tornare in campo, ovviamente con allenamenti individuali.

«La possibilità che alcune squadre possano allenarsi è una grande gioia. Ho visto i miei ragazzi con quale spirito hanno affrontato questa prima giornata, è stata fatta una cosa molto intelligente. Va dato atto al nostro governatore, siamo sulla buona strada. Speriamo che si possano portare avanti le altre procedure per concludere il campionato».

CONCLUSIONE SERIE A – «C’è sempre stata grande confusione, non si riesce a capire cosa si possa fare e nessuno dà indicazioni precise. Bisogna distinguere l’industria sportiva dal calcio giocato: il calcio è una delle aziende più importanti del nostro paese, è normale fare di tutto per continuare. Se non abbiamo questa volontà, molti club rischiano il fallimento».

FUTURO CALCIO – «I club si prendono le proprie responsabilità. Dispiace che non ci saranno i tifosi allo stadio, ma loro capiscono il problema. Qui si parla di sopravvivenza dell’azienda e non dello spettacolo. Spero che chiunque debba prendere delle decisioni, conosca la materia. Ci vuole professionalità da parte di tuti. Il futuro di calcio femminile, Serie B e categorie inferiori dipende dal destino della Serie A».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.