Sassuolo, Bucchi: «Troppi episodi negativi. Lazio? E' devastante» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sassuolo, Bucchi: «Troppi episodi negativi. Lazio? E’ devastante»

Pubblicato

su

L’intervista a Christian Bucchi, che ha commentato la sconfitta del Sassuolo contro la Lazio. Il tecnico recrimina su alcuni episodi

La Lazio batte 6-1 il Sassuolo e rimane saldamente al quarto posto. Vittoria certamente meritata, anche se il risultato è eccessivo per quello che si è visto in campo. La compagine ospite è rimasta in partita per tutto il primo tempo, riuscendo anche a passare in vantaggio con la rete su rigore di Domenico Berardi. Il tecnico neroverde per questo non vede tutto nero, si è espresso così ai microfoni Rai: «Un match che riassume il nostro momento. La squadra crea, merita di raddoppiare dopo il primo goal. Poi però succede questo. Negli ultimi cinque minuti della prima frazione abbiamo avuto due infortuni seri. Siamo in grave emergenza, già abbiamo cambiato atteggiamento tattico. La Lazio, quando gli lasci spazio, diventa devastante. Dopo la seconda marcatura è diventata dura. Non è la sconfitta del gioco, ma degli episodi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.