Sarri invoca la rivoluzione in casa Lazio: il messaggio a Lotito
Connettiti con noi

News

Sarri invoca la rivoluzione in casa Lazio: il messaggio a Lotito

Pubblicato

su

Il messaggio di Maurizio Sarri a Lotito dopo l’eliminazione dalla Conference è stato chiaro: serve una nuova rivoluzione tecnica

Clima teso in casa Lazio dopo l’eliminazione dalla Conference League e con un derby di campionato praticamente decisivo alle porte. Lo sfogo di Maurizio Sarri dopo l’eliminazione in Conference League per mano dell’AZ Alkmaar ha riaperto il tema del difficile rapporto del tecnico con Tare.

Sarri ha mandato un chiaro messaggio a Lotito: serve una nuova rivoluzione tecnica dopo quella del 2021, magari allontanando proprio Tare a cui l’ex Napoli addebita anche i risultati scadenti della Primavera, oggi diretta da Enrico Lotito e Fabiani. Il patron ha preso tempo ma non potrà traccheggiare all’infinito: l’ora delle decisioni è prossima. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.