Connettiti con noi

Campionato

Sarri, sconfitta che fa riflettere ma il bilancio resta positivo: zona Champions alla portata

Pubblicato

su

La Lazio di Sarri che ha perso contro la Juventus è parsa lontana parente di quella delle ultime uscite: il bilancio però è soddisfacente

Riflessioni sì ma niente drammi. La brutta sconfitta rimediata ieri sera dalla Lazio con la Juventus nell’ultima giornata di Serie A prima della sosta in Qatar non cancella l’ottimo percorso fatto dai biancocelesti di Sarri in queste prime 15 giornate.

Immobile e compagni sono infatti quarti con 30 punti a pari merito con l’Inter e hanno vinto 3 scontri diretti su 5: Inter, Atalanta e Roma le vittime. L’altra sconfitta, oltre a quella di ieri contro la squadra di Allegri, è arrivata con l’inarrestabile Napoli di Spalletti. La zona Champions resta alla portata. Servirà lo stesso importante rendimento per riuscire a centrarla.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.