Sarri senza Immobile: il tecnico si aggrappa a Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni
Connettiti con noi

Campionato

Sarri senza Immobile: il tecnico si aggrappa a Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni

Pubblicato

su

Sarri dovrà rinunciare a Ciro Immobile fino alla prossima sosta della Nazionali: il tecnico si aggrappa a Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni

Maurizio Sarri dovrà rinunciare a Ciro Immobile almeno fino al derby del prossimo 19 marzo. Come riferito dal Corriere dello Sport, il tecnico dovrà spremere ciò che resta del suo attacco. Con Romero e Cancellieri relegati al ruolo di armi a gara in corso, saranno Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni a dover sorreggere il peso dell’attacco della Lazio.

Insieme a Milinkovic e Luis Alberto rappresentano il 63% della produzione offensiva laziale con 26 dei 41 gol messi a segno quest’anno in Serie A. Domani a Bologna è il momento di ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.