Sarri plasma il reparto arretrato: le possibili strategie
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri plasma il reparto arretrato: le possibili strategie

Pubblicato

su

La difesa è un reparto attorno a cui ruotano tante strategie in casa Lazio: Sarri plasma il suo reparto arretrato

Lo si è capito fin troppo bene in questi giorni di lavoro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Per Sarri la difesa è un qualcosa di importante e fondamentale. Ed è per questo che si concentra molto sui movimenti del reparto arretrato. Ma l’attenzione non può non essere anche sui singoli.

Tralasciando i punti fermi Marusic, che ha parlato ieri in conferenza, e Acerbi, che il mister non vede l’ora di poter abbracciare, nel complesso le strategie devono ancora delinearsi. Gli occhi sono puntati su Kamenovic e Vavro, complici in un gol preso contro la Triestina. Il primo deve maturare, con Sarri che l”ha spostato dal centro alla fascia. Il secondo deve convincere a pieno. E intanto la finestra sul mercato è sempre aperta: Pezzella e Rugani i nomi. Ma la sensazione è che, se dovesse muoversi qualcosa, sarà solo a fine mercato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.