Conferenza Stampa Marusic: «Obiettivo Champions. E sul rinnovo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza Stampa Marusic: «Obiettivo Champions. E sul rinnovo…»

Pubblicato

su

Adam Marusic, presente oggi in conferenza stampa, ha risposto alle domande dei cronisti, direttamente dal ritiro di Auronzo

Adam Marusic, presente oggi in conferenza stampa, ha risposto alle domande dei cronisti, direttamente dal ritiro di Auronzo

CAMBIAMENTI – «Abbiamo cambiato allenatore e modulo. Ora giochiamo a quattro in difesa. Per il momento stiamo lavorando molto bene. Io l’anno scorso ho giocato sia da quinto che da terzo, ma in nazionale ho sempre fatto il terzino. Per me non ci sono problemi. Il mister ci chiede di stare sempre alti. Sicuramente ci vorrà tempo affinché tutti si adattano».

VACCINI – «Stamattina abbiamo fatto tutti il vaccino. Non ci sono no vax».

CONDIZIONI – «L’anno scorso ho lavorato tanto per non avere infortuni. Per il momento sto bene e spero di continuare così. Io mi sento bene e stiamo lavorando tanto. Parliamo tanto con il mister e per il momento tutto va bene».

RINNOVO – «Stiamo parlando con la società e vedremo che cosa succederà. Io sono contento di essere qui e voglio giocare come l’anno scorso».

OBIETTIVI – «Credo che sia presto per parlarne, ma la nostra speranza è quella di tornare in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.