Sarri, più sostanza e meno gioco: l'obiettivo è la Champions
Connettiti con noi

News

Sarri, più sostanza e meno gioco: l’obiettivo è la Champions

Pubblicato

su

Le prime due gare di campionato hanno mostrato una squadra più solida e meno spettacolare: serve sostanza per la Champions

Maurizio Sarri ha deciso di presentare una Lazio più solida e di sostanza nelle prime due giornate di campionato. Come riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico, dopo una campagna acquisti da 50 milioni di euro, sa che deve portare a casa più punti possibili anche a discapito del bel gioco.

Lo stesso Lotito gli ha chiesto di ottenere più punti possibili per provare a migliorare il quinto posto della scorsa stagione. E allora pochi svolazzi e spazio alla fisicità prima di Basic e poi di Vecino. Per lo spettacolo ci sarà tempo: l’obiettivo ora è mettere fieno in cascina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.