Sarri, nuova empatia con il gruppo: il Comandante si è preso la Lazio
Connettiti con noi

News

Sarri, nuova empatia con il gruppo: il Comandante si è preso la Lazio

Pubblicato

su

Dopo mesi difficili, Maurizio Sarri è riuscito ad entrare in empatia con il gruppo: il suo calcio sta ormai attecchendo rapidamente

Maurizio Sarri si è preso la Lazio. Non è la solita frase fatta, ma una considerazione che deriva dagli ultimi due mesi di lavoro e di risultati. Come riferisce Repubblica, il Comandante ha saputo superare il principale ostacolo alla crescita del suo progetto: l’empatia con il gruppo, decisamente scarsa nei primi mesi di stagione.

Il pranzo organizzato ai Parioli testimonia come tra le parti è arrivato finalmente il sereno, con l’ex Napoli che ha saputo rivedere alcuni concetti e alcuni giudizi relativi a qualche calciatore entrando definitivamente nella testa della squadra. I primi chiari germogli del Sarrismo cominciano a nascere: i biancocelesti sembrano aver imboccato finalmente la strada giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.