Sarri a Mediaset: «Giochiamo contro una big, speriamo che la rabbia ci dia una spinta in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri a Mediaset: «Giochiamo contro una big, speriamo che la rabbia ci dia una spinta in più»

Pubblicato

su

Sarri a Mediaset: «Giochiamo contro una big, speriamo che la rabbia ci dia una spinta in più» Le parole del tecnico biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Maurizio Sarri, ha parlato alla vigilia della sfida tra Bayern Monaco e Lazio:

SFIDA AL BAYERN- «È difficile, sappiamo che giochiamo contro una grande squadra, in uno degli stadi più difficili d’Europa. È dura, ma saperlo spero ci dia spirito di sacrificio e capacità di sofferenza perché ce n’è bisogno. Visto che impossibile non è niente nel mondo del calcio, spero che questa consapevolezza ci dia coraggio.»

TIPO DI PARTITA- «Che partita mi aspetto? Loro, al di là del risultato dell’andata, sono una squadra che gioca così. Attaccano con tantissimi giocatori, di grande qualità. È una squadra con un livello di pericolosità estremo e qualche spazio lo lascia di solito, ma la qualità è tanta»

STRASCICHI DI LAZIO MILAN- «Cosa resta dopo Lazio-Milan? Una bella incazzatura. Partita piena di episodi discutibili, è chiaro che li per li ci ha messo in ginocchio per il risultato e per le conseguenze. Speriamo che tutta la rabbia accumulata riusciamo a trasformarla in energia in campo, perché post partita mi ha preoccupato veramente. Le facce dei giocatori erano sconvolte e disgustate.»

PREPARAZIONE- «Non è che ci siamo potuti allenare tantissimo perché veniamo da tante partite in venti giorni, fino a ieri pomeriggio gli indicatori di recupero non erano su buonissimi livelli. La partita è stata preparata stamattina, quando si gioca così spesso è difficile avere indicazioni di carattere mentale e fisico. Speriamo che tutto si trasformi in energia positiva.»

FARE LA STORA- «Fare la storia? Avrà un grande significato per tutti, ma prima di farci delle illusioni aspettiamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.