Sarri: «Luis Alberto falso nove? Vi dico che...»
Connettiti con noi

Europa League

Sarri: «Luis Alberto falso nove? Vi dico che…»

Pubblicato

su

Sarri ha fatto chiarezza sulla possibilità di vedere Luis Alberto nel ruolo di falso nove: queste le parole del mister della Lazio

Luis Alberto è stato protagonista insieme a mister Sarri nella conferenza stampa della vigilia di Lazio-Porto. Allo spagnolo è stata fatta una domanda sulla possibilità di giocare come falso nove. Domanda a cui però ha voluto rispondere il tecnico biancoceleste. Queste le sue parole:

«Questa è una soluzione a cui ho pensato, ma non abbiamo esterni adatti che si adattano a lui, che interpreterebbe quel ruolo a modo suo e verrebbe costantemente incontro a prendere palla dai centrocampisti. Noi non abbiamo esterni che attaccano la profondità, ma che vogliono molto palla addosso e quindi diventeremmo troppi corti, prevedibili e con poca profondità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.