Sarri Lazio, Pedullà: «Chi parla di firme, inventa. Trattativa nel vivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri Lazio, Pedullà: «Chi parla di firme adesso, inventa. Trattativa nel vivo»

Pubblicato

su

Sarri Lazio, Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione dopo l’incontro a Villa San Sebastiano con Ramadani

Continua il dialogo tra le parti. Oggi l’agente di Sarri, Ramadani, ha raggiunto Villa San Sebastiano per incontrare il presidente Lotito e il diesse Tare: in serata comunicherà l’offerta della Lazio al suo assitito. Su Twitter, intanto, Alfredo Pedullà ha fatto il punto:

«La trattativa per Sarri alla Lazio è sempre in piedi e sta entrando nel vivo sugli aspetti economici. Ieri c’è stato il confronto sui temi tecnici, in serata Ramadani potrebbe raggiungere Sarri in Toscana oppure comunicargli la proposta del club per le decisioni definitive. L’agente ha cancellato altri impegni di lavoro, priorità alla trattativa con la Lazio. La pista resta calda, in attesa che ci sia la quadratura di tutti gli aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.