Sarri Lazio, il papà di Reina: «Pepe è molto contento di ritrovarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri Lazio, il papà di Reina: «Pepe è molto contento di ritrovarlo»

Pubblicato

su

Pepe Reina e Maurizio Sarri si ritroveranno alla Lazio dopo l’esperienza di Napoli: ecco la rivelazione del padre dello spagnolo

La Lazio accoglie Maurizio Sarri in panchina, suscitando il gradimento non solo dei tifosi, ma anche dei giocatori. Tra questi, uno dei più contenti sembra essere Pepe Reina, secondo quanto confermato anche da suo padre Miguel. Il portiere spagnolo, infatti, ha già lavorato con il tecnico toscano a Napoli e, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il papà dello spagnolo ha confermato il gradimento del figlio. Ecco le sue parole.

«Pepe è molto contento di ritrovare Sarri, perché è un allenatore che lo conosce bene e con cui ha condiviso una periodo molto bello al Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.