Sarri si aggrappa a Leiva: numeri al top per il brasiliano
Connettiti con noi

News

Sarri si aggrappa a Leiva: numeri al top per il brasiliano

Pubblicato

su

Sarri riscopre l’essenzialità di Leiva: il brasiliano è stato uno dei migliori nella gara contro il Napoli. I numeri

Leiva si riprende la Lazio. Complice l’infortunio di Cataldi e le ultime prestazioni, toccherà a lui tenere in piedi il centrocampo biancoceleste e se il fiato dovesse mancare, l’intelligenza tattica, l’abnegazione e lo spirito di sacrificio sopperirebbero.

Come riporta Corrieredellosport.it, nonostante i 35 anni e un ruolo che lo obbliga a grandi sforzi fisici, i suoi numeri sono ancora al top: con il Napoli ha percorso 11.385 km, meglio hanno fatto solo Milinkovic e Luis Alberto. Anche la velocità media è top: 10.94 km/h, secondo dietro al numero 10. Contro i partenopei, inoltre, è stato uno dei migliori per passaggi riusciti, d’altronde il lavoro d’interdizione è sempre stata la sua specialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.