Connettiti con noi

News

Sarri, quanti cambiamenti in un anno: ora è un’altra Lazio

Pubblicato

su

Sarri ha, con il tempo, plasmato una Lazio tutta nuova e diversa. E ora i cambiamenti e la mano del mister si vedono

Sarri ha, con il tempo, plasmato una Lazio tutta nuova e diversa. E ora i cambiamenti e la mano del mister si vedono. Infatti, come sottolineato da Il Messaggero, gli errori del girone d’andata dello scorso campionato sembrano un lontano ricordo.

Sette giornate, 2 punti di media e nemmeno un gol (0,71) a partita: il salto è stato evidente. Sono solo cinque le reti prese, frutto di un baricentro un po’ più basso e di un atteggiamento, a volte, più guardingo. La Lazio appare meno spregiudicata e puntare molto di più su difesa e mediana. Per di più lo sterile possesso non è più una caratteristica, mentre molto spesso si adotta il lancio. Questo favorisce Milinkovic, che domina nel gioco aereo e permette a Immobile di sfruttare la profondità. Questa è la nuova Lazio di Sarri.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.