Sarri hi-tech: firmato un accordo con Kama per migliorare la Lazio. I dettagli
Connettiti con noi

Campionato

Sarri hi-tech: firmato un accordo con Kama per migliorare la Lazio. I dettagli

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha firmato un accordo con Kama.Sport per migliorare la Lazio e il metodo di lavoro. I dettagli

Maurizio Sarri abbraccia la tecnologia e il progresso. Come riporta Corriere dello Sport, il tecnico ha siglato un accordo con Kama.Sport, startup informatica nata vicino Brescia. I big data aiuteranno il Comandante grazie ad una piattaforma che avrà il compito di raccogliere informazioni tecniche, tattiche ed atletiche dando la possibilità al suo staff di analizzare tutto quotidianamente. Verranno dunque elaborate azioni di gioco, traiettorie di corsa, di passaggi, parametri fisici, densità nelle aree del campo e nelle fasi di gioco, indicatori fisiologici e medici

L’alta tecnologia potrà essere utilizzata già in ritiro ad Auronzo di Cadore dove i suoi match analyst lavoreranno con i creatori del software.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.