Sarri incontra Guccini, il cantante:«Mi ha detto chi vincerà lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri incontra Guccini, il cantante:«Mi ha detto chi vincerà lo scudetto»

Pubblicato

su

Continua a far parlare l’incontro tra Sarri e Guccini. Il cantante ha rivelato qualche aneddoto su una serata molto particolare

Continua a far parlare l’incontro tra Sarri e Guccini, reso possibile da Marino Bartoletti. Il cantante, ai microfoni de Il Corriere della Sera, ha rivelato qualche aneddoto su una serata molto particolare. Queste le sue parole:

«Ci siamo scambiati i numeri di telefono. Lui mi ha fatto delle previsioni su chi vincerà il prossimo campionato, ma non lo rivelerò nemmeno sotto tortura. L’ho incontrato molto volentieri e mi è parso simpatico, allegro. Diciamo che si è sciolto presto. Io non sono particolarmente orso, specie con gli amici. Sarri mi ha detto che apprezza le mie canzoni e che le ascolta ancora adesso. In passato è venuto a un mio concerto… così, tutto normale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.