Sarri, alla ricerca dell'equilibrio perduto: le mosse contro la Samp
Connettiti con noi

Campionato

Sarri, alla ricerca dell’equilibrio perduto: le mosse contro la Samp

Pubblicato

su

Sarri pensa a qualche cambiamento per la sfida con la Sampdoria, dopo gli otto gol subiti contro Napoli e Udinese

Una sfida molto probabilmente già decisiva. La Sampdoria per la Lazio può rappresentare un crocevia fondamentale. Ed è per questo che Sarri pensa a qualche cambiamento.

I biancocelesti fuori casa non vincono da oltre tre mesi ed è per questo che il tecnico toscano potrebbe optare per una squadra più equilibrata e robusta. Perché, come sottolineato  da Il Corriere dello Sport, il problema principale pare essere la mancanza di equilibrio. In una situazione del  genere tre attaccanti più Luis Alberto e Milinkovic sono probabilmente un lusso che non ci si può permettere. Ordine, applicazione e solidità: queste le parole chiave per uscire dall’incubo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.