Sarri e il tabu Spalletti: il tecnico vuole invertire la rotta
Connettiti con noi

Campionato

Sarri e il tabu Spalletti: il tecnico vuole invertire la rotta

Pubblicato

su

Spalletti è in netto vantaggio su Sarri con 4 vittorie a 1 nel confronto diretto: il Comandante vuole invertire la tendenza

Quello di stasera tra Lazio e Napoli sarà anche il confronto, inevitabile, tra Maurizio Sarri e Luciano Spalletti. Come riferisce Il Messaggero oggi in edicola, il tecnico di Certaldo è in netto vantaggio con l’ex Juve negli scontri diretti: sono 4 le vittorie contro l’unica di Sarri ottenuta nel 2016-2017.

In quel caso fu una doppietta di Mertens a regalare la vittoria al suo Napoli contro la Roma di Spalletti: stasera l’occasione è ghiotta non solo per fare un bel salto in classifica ma anche per cominciare ad invertire la tendenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.