Sarri a DAZN: «Vittoria importante ma la classifica ora non conta. Testa alla Conference»
Connettiti con noi

Campionato

Sarri a DAZN: «Vittoria importante ma la classifica ora non conta. Testa alla Conference»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha analizzato la vittoria della sua squadra sul campo del Napoli: le sue parole

Maurizio Sarri ha analizzato la vittoria della Lazio sul campo del Napoli. Le sue dichiarazioni a DAZN:

PARTITA – «Io nelle ultime 3 partite ho cambiato 21 giocatori, poi basta vedere la panchina che ho io e quella del Napoli. La vittoria significa 3 punti, molto importanti contro una squadra che sta facendo un campionato a parte. Per sono punti importantissimi, abbiamo fatto una partita di alto livello. Dal punto di vista tecnico secondo me possiamo fare anche meglio».

CILINDRATA MENTALE – «Il problema non è mai stata la singola partita, il problema è trovare continuità. Ci succede molto raramente di arrivare scarichi a qualche partita rispetto allo scorso anno quindi speriamo di aver preso la strada giusta».

LAVORO ESTERNI – «L’ha fatto benissimo anche Pedro e lo stesso Cancellieri. Per gli esterni era una partita di sacrificio a causa del palleggio del Napoli. Si sono sacrificati e per un allenatore questo è un motivo di soddisfazione».

CLASSIFICA – «La classifica attuale mi fa pensare che è ora di andare a letto perchè martedì giochiamo in coppa e teniamo anche quella. Oggi la classifica non conta».

POSSIBILE SCUDETTO NAPOLI – «Dopo questa stagione, se arriva allo scudetto, Spalletti diventerà il re. Vincere è bello ovunque ma farlo qui è speciale. Sono contento per Luciano che si toglierà questa soddisfazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.