Sarri a Sky: «Un miracolo qualificarsi, soddisfatto della stagione, i giocatori probabilmente no»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri a Sky: «Un miracolo qualificarsi, soddisfatto della stagione, i giocatori probabilmente no»

Pubblicato

su

Sarri a Sky: «Un miracolo qualificarsi, soddisfatto della stagione, i giocatori probabilmente no» Le parole del tecnico

Alla vigilia di Atletico Madrid Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato cosi ai microfoni di Sky Sport:

TRASFERTA INSIDIOSA- «Non so se avremo la mente libera, questo è uno stadio che invoglia a giocare, difficile, dove fare risultato è complicatissimo. Abbiamo fatto un miracolo a qualificarci, adesso speriamo di venire fuori da quest’ultima partita. Veniamo da tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite giocate, ma sembra che le abbiamo perse tutte 4-0. Roma è un ambiente molto complicato, che crea grandi aspettative, che gli addetti ai lavori sanno benissimo che non verranno attese e questo crea frustrazione in tutti. Io ho un’età che me ne sbatto, i calciatori probabilmente no. Io sono soddisfatto della stagione sotto certi punti di vista, sotto altri no. Abbiamo fatto una politica per la quale siamo ripartiti dall’anno zero, ci stava di fare qualche passo indietro»

INTER- «L’Inter? No, non ci penso. Andiamo a rotta di collo su questa partita. Cambi in attacco? Non lo so. Se scegliessi oggi non saprei come fare ad arrivare alle 21 di domani, quindi sceglierò domani»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.