Connettiti con noi

Campionato

Sarri, a Napoli contro i “suoi” Mertens e Insigne

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, nella sfida contro il Napoli, ritroverà due suoi pupilli, ossia Dries Mertens e Lorenzo Insigne

Per Sarri la sfida contro il Napoli non sarà mai una partita come tutte le altre. Al di là della curiosità su come verrà accolto dopo tutto quello che accaduto, compreso il passaggio alla Juventus, sicuramente il tecnico della Lazio ritroverà molti giocatori che, nel periodo partenopeo, sono stati per lui veri e propri pupilli.

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, il pensiero non può non andare a Mertens e Insigne. Il belga è stato reinventato centravanti durante la gestione del toscano, segnando caterve di gol: ben 57 in due stagioni. Discorso diverso per  il buon Lorenzo, che ci tiene a fare bella figura nel giorno della commemorazione di Maradona. Anche perché davanti si ritroverà un allenatore con cui ha avuto un rapporto di odio e amore.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.