Santos, il vice-presidente: "Felipe Anderson - Lazio? Vi spiego..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Santos, il vice-presidente: “Felipe Anderson – Lazio? Vi spiego…”

Pubblicato

su

Continuano imperterrite le indiscrezioni che vorrebbero la Lazio ad un passo da Felipe Anderson, centrocampista del Santos classe 93′ e del Brasile under 20. Dopo le dichiarazioni rilasciate in settimana da Igli Tare, direttore sportivo dei biancocelesti, non è una sorpresa l’interesse della Lazio per il giovane centrocampista 19enne. 

Anche in Brasile si parla di questo possibile affare, con l’entourage biancoceleste che dovrebbe volare alla volta del Sudamerica nella prossima settimana. Tuttavia, Odilio Rodrigues, vice-presidente del Santos, sembra non essere al corrente degli ultimi sviluppi della trattativa in essere con la Lazio: “Non ne abbiamo parlato dallo scorso mese, non siamo a conoscenza di nulla” ha detto il dirigente brasiliano ai microfoni di Lancenet. Ricordiamo, inoltre, che il Santos detiene solamente il 50% del cartellino di Felipe Anderson, la cui restante metà è condivisa da impresari europei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.